Guitar Hero Total

Reply
nintendo wii cosa ci nascondi??, tutte le cose che non sappiamo sulla wii!!
skyline696
icon10  view post Posted on 23/2/2008, 01:39Quote

Utente cancellato

Dettagli tecnici
image

Largo approssimativamente quanto tre custodie di DVD, Wii è un'aggiunta elegante e discreta immancabile nelle case di tutti. Grazie al rivoluzionario telecomando Wii, la console può essere posizionata ovunque senza monopolizzare lo spazio.

image

Design

Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. La console Wii può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente

image

Comandi

Comandi intuitivi per chiunque grazie al telecomando Wii sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando per la TV. Fino a quattro telecomandi Wii possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il telecomando Wii che l'unità Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il telecomando Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una presa collegamento esterno e può essere usato per puntare verso lo schermo da una distanza massima di 5 metri. Il telecomando Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, -, Home, 1 e 2. L'unità Nunchuk include un Control Stick e i pulsanti C e Z.

image

Comunicazione

La console Wii può comunicare con Internet anche quando è spenta. Il servizio WiiConnect24 consegna una sorpresa o un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando con la console Wii. Gli utenti possono collegarsi senza cavi in una rete domestica wireless che supporti lo standard 802.11b/g, o con un adattatore LAN per Wii. La console Wii può inoltre comunicare senza cavi con Nintendo DS.

image

Media

Un alloggiamento per dischi ottici a singolo o doppio strato da 12 cm per la console Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube.

image

cpu

PowerPC CPU (nome in codice "Broadway"). Realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM.

image

Specifiche hardware

La console Wii è dotata di 512MB di memoria interna, due porte USB 2.0 ed un modulo di comunicazione wireless integrato. La possibilità di espandere la memoria flash interna è garantita dalla presenza di uno slot scheda SD. Il design è stato ottimizzato da processi tecnologici all'avanguardia che garantiscono dimensioni compatte, minimizzano il consumo energetico e consentono l'utilizzo della console in modalità WiiConnect24.

image

Altre caratteristiche e retrocompatibilità

Quattro prese per controller Nintendo GameCube. Due slot Scheda Memoria per Nintendo GameCube. Una presa AV MULTI OUT per segnali component, composito o S-video. (Nota: il cavo S-video per Wii non è ancora disponibile in Italia).

Dopo tutto quello che c'è da sapere sulla wii vi do il mio parere...fino a poche settimane fa la odiavo con tutto il mio cuore...non so cosa è successo ma adesso mi sono innamorato di questa wii... :o: ho scoperto tantissime cose come le funzionalità di internet...un browser completo,multiplayer ottimo e soprattutto gratis!!! la wii non ha una xmb(PS3) e nemmeno una dashboard(X360) ma ha una schermata divisa in tanti quadrati chiamati canali...quello dedicato ad internet, per i giochi,per i mii(personificazione digitale del tuo ego sulla wii,in poche parole puoi utilizzarlo come personaggio del videogioco che stai usando... :B):)poi c'è il canale borsa è meteo...una consolle veramente stupenda...ragazzi un consiglio???

COMPRATELA

anche perchè la commessa è questa: :ph34r:

image

P.S. non pensate che sia di parte perchè non è cosi io sono possessore di PS3,X360,PSP,DS,WII(tra poco)...quindi ;) tutto questo l'ho scritto per quelli che come me si fanno pregiudizi sulle consolle e poi se ne pentono...prendetela!! ;) se volete chiarimenti e/o delucidazioni postate!!!

Edited by skyline696 - 23/2/2008, 15:11

corona93
view post Posted on 23/2/2008, 10:06Quote

Utente cancellato

bella recensione,potresti magari arricchirla di immagini ;)

skyline696
view post Posted on 23/2/2008, 14:17Quote

Utente cancellato

sisi devo ancora sistemarla :P cmq grazie bro image

P.S. la grafica è diventata uno sballo!!! bella bro!!!! image

edit: bro completato dimmi come ti sembra :woot:

Edited by skyline696 - 23/2/2008, 15:12

corona93
view post Posted on 23/2/2008, 19:16Quote

Utente cancellato

eccezzionale fratè

3 replies since 23/2/2008, 01:39